SERVIZIO

APPOGGLO

Il nostro supporto sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda su prodotti, consegna o reclami. Puoi contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:30. Siete inoltre invitati a inviarci una e-mail. Di solito rispondiamo al più tardi il giorno successivo.

CONSEGNA

La consegna avviene con un fornitore da noi incaricato o con la spedizione. Ovviamente, riceverai una proposta per la data di consegna o una notifica di spedizione in caso di spedizione di merci.

MONTAGGIO

Oltre all'auto-assemblaggio, hai anche l'opportunità di prenotare una configurazione professionale dal nostro team di assemblaggio. Questo di solito avviene direttamente al momento della consegna. I tuoi mobili saranno costruiti in modo sicuro e pulito. Naturalmente, ci occupiamo anche dello smaltimento della confezione.

GARANZIA

Durante il periodo di garanzia di 2 anni, hai sempre l'opportunità di contattarci se hai problemi con tuoi mobili. Naturalmente, è ancora possibile acquistare pezzi di ricambio da noi dopo i 2 anni passati.

SHOWROOM

Nel nostro showroom puoi convincerti della nostra qualità e raccogliere ispirazione. In una bella atmosfera, siamo felici di consigliarvi e mostrarvi la struttura e le funzioni del nostro SMARTBetten. Se hai bisogno di un articolo con urgenza, possiamo controllare se è disponibile in magazzino e in questo caso sarebbe possibile portarlo con te.

MIGLIORAMENTO

I nostri prodotti sono costantemente rivisti e migliorati. Qui, incorporiamo anche suggerimenti dei nostri clienti. Questo può influenzare i nostri prodotti o suggerimenti per il miglioramento, che si riferiscono al manuale di costruzione.