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Domande generali
Come funziona la spedizione
Il letto a scomparsa viene consegnato da una società di trasporti. Gli articoli di piccole dimensioni vengono spediti tramite GLS, a meno che il peso o il volume non siano troppo elevati.
Tutti gli accordi sulla data di consegna possono essere concordati direttamente con lo spedizioniere:
Prima della consegna, fisserete un appuntamento telefonico o riceverete un'e-mail per fissare un appuntamento. In questo modo possiamo garantire che possiate ricevere personalmente il prodotto desiderato.
Tutti gli accordi sulla data di consegna possono essere concordati direttamente con lo spedizioniere:
Prima della consegna, fisserete un appuntamento telefonico o riceverete un'e-mail per fissare un appuntamento. In questo modo possiamo garantire che possiate ricevere personalmente il prodotto desiderato.
Come avviene il ritorno di un letto a cassetti?
Se desiderate restituire il vostro Letto a scomparsa, avete la possibilità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di inviarci una richiesta di recesso. Basta cliccare sul pulsante sottostante e inviare la richiesta al nostro servizio clienti. Addebitiamo un costo di 250 € per la restituzione o la spedizione dell'ordine in modo autonomo. Al momento del ritiro, sarete informati separatamente su un appuntamento via e-mail. Pertanto, vi preghiamo di guardare anche nella vostra cartella spam. Dopo l'arrivo della merce nel nostro magazzino, questa verrà immediatamente controllata e l'importo vi verrà trasferito. Vi preghiamo di imballare la merce a sufficienza (possibilmente nella confezione originale) per una spedizione sicura, poiché di solito non è possibile portare materiale di imballaggio aggiuntivo.
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SMARTBett effettua consegne anche all'estero?
L'offerta è rivolta a tutti i clienti europei. I costi di spedizione sono disponibili
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Ordini
Dov'è il mio ordine?
È possibile visualizzare lo stato attuale della spedizione del proprio ordine tramite il tracking della spedizione. Nella notifica di spedizione, che avete ricevuto via e-mail, troverete il link al tracking della spedizione. Se lo stato del vostro ordine è “consegnato” anche se non avete ricevuto alcuna merce, verificate prima di tutto nella tracciabilità della spedizione del fornitore del servizio di spedizione se il pacco è stato consegnato a un vicino o in un negozio di pacchi. Se avete altre domande, se il vostro ordine non è arrivato completamente dopo diversi giorni o se lo stato non è cambiato, inviateci una richiesta in modo che possiamo verificarlo. Cliccate semplicemente sul pulsante qui sotto.
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Posso impostare la data di consegna?
È possibile segnalare una data preferita con l'ordine, ma non possiamo garantire che tale data possa essere rispettata.
I letti a scomparsa vengono consegnati da un'agenzia di spedizioni. Questa vi contatterà direttamente via e-mail o telefono per proporvi una data di consegna.
Le merci più piccole vengono consegnate tramite pacco. In questo caso non possiamo influenzare i tempi di consegna. Per i fornitori di servizi di spedizione come GLS, è possibile seguire lo stato della spedizione online.
Posso cambiare l'indirizzo di consegna indicato?
Modifiche successive dell'indirizzo di consegna sono possibili solo se la merce non ha ancora lasciato il magazzino. È sufficiente inviare una richiesta cliccando sul pulsante sottostante.
Se la merce ha già lasciato il magazzino o la consegna è già stata notificata, non è più possibile effettuare una modifica.
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Posso modificare il mio ordine e aggiungere articoli e servizi?
È possibile aggiungere articoli o servizi a un ordine in corso (fanno eccezione gli ordini con modalità di pagamento “per conto” o “a rate”).
Inviateci semplicemente una richiesta con i vostri desideri cliccando sul pulsante qui sotto.
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Pagamento / Rimborso
Quali opzioni di pagamento posso scegliere?
Tutti i metodi di pagamento possibili sono disponibili qui
Perché non ho ancora ricevuto la fattura?
La ricevuta della fattura verrà inviata solo dopo la consegna della merce all'indirizzo e-mail depositato e non fa parte della consegna.
Se non avete ricevuto la ricevuta della fattura una settimana dopo la consegna, vi chiediamo di guardare nella vostra cartella spam.
Se non trovate la fattura neanche lì, inviateci un breve messaggio cliccando sul pulsante sottostante.
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Come si riceve una nota di credito?
Le note di credito vengono sempre rimborsate da noi con il metodo di pagamento selezionato nel processo d'ordine (eccezione: contrassegno).
I pagamenti saranno rimborsati entro 14 giorni dalla cancellazione. Nel caso in cui non abbiate ricevuto una nota di credito dopo questo termine, vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta cliccando sul pulsante sottostante. Se avete ricevuto un rimborso difettoso, contattateci allo stesso modo.
Per una verifica corretta abbiamo bisogno del numero d'ordine corrispondente e di una breve descrizione.
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Per una verifica corretta abbiamo bisogno del numero d'ordine corrispondente e di una breve descrizione.
Perché non ho ancora ricevuto una nota di credito?
Riceverete una nota di credito in caso di reso o di sconto successivo. In caso di reso, la nota di credito non potrà essere emessa finché non avremo ricevuto l'articolo restituito e non lo avremo assegnato al vostro ordine.
Se non avete ricevuto una nota di credito entro 14 giorni dalla spedizione del reso, contattateci facendo clic sul pulsante sottostante.
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Cancellazione / Restituzione
Come si restituisce un articolo?
Vuoi restituire un articolo che non è un letto a scomparsa? Nessun problema.
Naturalmente hai un diritto di recesso di 14 giorni dopo la ricezione della merce.
Per garantire una gestione rapida e senza intoppi del reso, ti chiediamo di seguire le istruzioni riportate di seguito.
Naturalmente hai un diritto di recesso di 14 giorni dopo la ricezione della merce.
Per garantire una gestione rapida e senza intoppi del reso, ti chiediamo di seguire le istruzioni riportate di seguito.
- Ti preghiamo di inviarci una richiesta tramite il pulsante qui sotto, in modo che possiamo registrare il tuo reso nel tuo ordine.
- Quando restituisci la merce, imballa gli articoli in modo che possano sopportare la spedizione senza subire danni.
- Porta il pacco a qualsiasi fornitore di servizi di spedizione e restituiscilo a noi. Purtroppo non possiamo accettare spedizioni non affrancate.
Cosa devo fare se ricevo un articolo danneggiato o parti danneggiate?
Ci dispiace, perché naturalmente questo non dovrebbe accadere.
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- È importante segnalare direttamente un danno non appena lo si nota, perché questo ci consente una rapida elaborazione. È meglio, quindi, controllare tutti gli imballaggi e i componenti prima di montarli.
- Inviateci una breve descrizione tramite il pulsante sottostante. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, riceverete al più presto un feedback sulla procedura da seguire.
Come posso far valere la garanzia per i prodotti difettosi?
Entro i primi due anni, avete diritto a una garanzia legale a partire dalla data di consegna.
Se desiderate avvalervi di questa garanzia, inviateci la vostra richiesta tramite il pulsante sottostante.
Esamineremo i documenti che ci avete inviato e vi contatteremo al più presto per discutere l'ulteriore corso del reclamo.
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Come posso cancellare un ordine o un articolo dal mio ordine?
Per annullare il vostro ordine, inviateci una richiesta tramite il pulsante sottostante.
Dopo la verifica e l'annullamento dell'ordine, riceverete una conferma via e-mail e l'importo residuo vi sarà immediatamente rimborsato.
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Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo sbagliato?
Ci dispiace, perché naturalmente questo non dovrebbe accadere.
Naturalmente, se lo desiderate, sostituiremo l'articolo gratuitamente.
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Naturalmente, se lo desiderate, sostituiremo l'articolo gratuitamente.
- Inviateci la vostra richiesta con una breve descrizione dell'articolo tramite il pulsante sottostante. Dopo aver ricevuto la vostra richiesta, riceverete al più presto informazioni sulla procedura da seguire.
Sicurezza e termini e condizioni
Dove posso trovare i termini e le condizioni?
I termini e le condizioni sono disponibili
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Dove posso trovare la politica di cancellazione?
La politica di cancellazione e il modulo di esempio per la revoca sono disponibili
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Dove posso trovare l'informativa sulla privacy?
Attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali. La nostra informativa completa sulla privacy è disponibile
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