SOSTEGNO
Il nostro team di assistenza sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande sui prodotti, sulla consegna o sui reclami. Potete chiamarci dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 16:30. Potete anche inviarci un'e-mail. Nella maggior parte dei casi risponderemo entro il giorno successivo.
CONSEGNA
La consegna avviene presso un fornitore da noi incaricato o tramite uno spedizioniere. Ovviamente, riceverete in anticipo una proposta di data di consegna o una notifica di spedizione.
ASSEMBLAGGIO
Oltre al montaggio autonomo, avete la possibilità di prenotare un montaggio professionale da parte del nostro team di montaggio. Nel caso normale, il montaggio verrà effettuato direttamente al momento della consegna. I vostri mobili vengono costruiti in modo sicuro e pulito. Ci occupiamo anche dello smaltimento dell'imballaggio.
GARANZIA
Durante il periodo di garanzia di 2 anni, avete la possibilità di contattarci in qualsiasi momento se avete problemi con i vostri mobili. Al termine dei 2 anni, è ovviamente possibile acquistare i pezzi di ricambio presso di noi.
SHOWROOM
Nel nostro showroom potrete convincervi della nostra qualità e della nostra ispirazione. Saremo lieti di consigliarvi in un'atmosfera amichevole e di mostrarvi la struttura e le funzioni del nostro SMARTBett. Se avete bisogno di un articolo con urgenza, possiamo verificare se è disponibile in magazzino e in questo caso sarebbe possibile un ritiro.
MIGLIORAMENTO
I nostri prodotti vengono costantemente testati e migliorati. Qui possiamo anche incorporare i suggerimenti dei nostri clienti. Questo può riguardare i nostri prodotti stessi, così come i suggerimenti per il miglioramento, che si riferiscono alle istruzioni di montaggio.